Malia e Il Labirinto
Concorso per Autori
Il Labirinto bandisce un concorso, aperto a tutti, per l’ideazione di una pagina pensata come un tutt’uno, nell’argomento e nella forma, in cui immagini e giochi (da scegliersi fra tutti quelli della nomenclatura enigmistica) vengano a combinarsi insieme, secondo la proposta di Malia contenuta in ALBA, FOTOREPORTER – Stralcio del diario, volume distribuito in occasione del LXII Congresso di Enigmistica di Modena.
Si tratta di ideare un “plurienigma” (crittorebus, brebus, mnemovisive, latorebus, o altre invenzioni) da contenersi in un foglio formato A4, coinvolgendo insieme immagini, enigmistica e ludolinguistica, in una visione nuova e personale, all’insegna della vitalità espressiva, della creatività e dell’originalità.
I lavori, senza alcun vincolo di limitazione, completi di pseudonimo, indirizzo e firma dell’autore, devono essere inviati a Cleos:
Giovanni Caso
via Zambrano 83/I,
84088 SIANO (SA)
entro il 15 giugno 2009. Gli stessi saranno consegnati, in forma rigorosamente anonima, a Malia e Sonia per una valutazione in punteggio e commento critico. Il miglior lavoro sarà premiato con medaglia d’argento.