LogoIn un angolo acuto, l'altra faccia dell'enigmistica

 

 

 

 

 

 

 

 

Malia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Malia e Il Labirinto

 

Concorso per Autori

 

 

 

Il Labirinto bandisce un concorso, aperto a tutti, per l’ideazione di una pagina pensata come un tutt’uno, nell’argomento e nella forma, in cui immagini e giochi (da scegliersi fra tutti quelli della nomenclatura enigmistica) vengano a combinarsi insieme, secondo la proposta di Malia contenuta in ALBA, FOTOREPORTER – Stralcio del diario, volume distribuito in occasione del LXII Congresso di Enigmistica di Modena.

 

Si tratta di ideare un “plurienigma” (crittorebus, brebus, mnemovisive, latorebus, o altre invenzioni) da contenersi in un foglio formato A4, coinvolgendo insieme immagini, enigmistica e ludolinguistica, in una visione nuova e personale, all’insegna della vitalità espressiva, della creatività e dell’originalità.

 

I lavori, senza alcun vincolo di limitazione, completi di pseudonimo, indirizzo e firma dell’autore, devono essere inviati a Cleos:

 

Giovanni Caso
via Zambrano 83/I,
84088 SIANO (SA)

 

entro il 15 giugno 2009. Gli stessi saranno consegnati, in forma rigorosamente anonima, a Malia e Sonia per una valutazione in punteggio e commento critico. Il miglior lavoro sarà premiato con medaglia d’argento.

 

 

 

 

Qui puoi scaricare Alba, Fotoreporter di Malia

 

Le soluzioni le trovi qui