LogoIn un angolo acuto, l'altra faccia dell'enigmistica

 

 

 

 

 

 

 

 

Orleans

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cari enigmisti

mentre era in corso di  svolgimento la terza tappa del Tour de France in Anagrammi, è giunta purtroppo la notizia della scomparsa di Myriam.

In segno di lutto, e per partecipare al cordoglio della famiglia e dei conoscenti, il Tour si ferma, la tappa è soppressa. Il Tour si riduce a quattro tappe e potranno essere conteggiati, ai fini della classifica finale, i migliori tre piazzamenti.

 

Per regolarità riportiamo la classifica con cui la gara riprende, che include la correzione del punteggio di Paciotto; ricordiamo che i concorrenti, ai fini della classifica finale, potranno sfruttare i tre migliori piazzamenti sulle quattro tappe effettivamente disputate.

 

Per motivi unicamente statistici non figura più il nome di Myriam, che è più che mai presente nel gruppo dei nostri cuori.

 

Classifica Generale

 

Pippo (Maglia Gialla per il miglior totale) e Evanescente 28; Il Pinolo 26,5; Saverio Vartt 25,5; Hertog 25; Esule, Verve  e Paciotto 24,5; Blu Blu 24; Ilion e Saclà 23,5; Lidia e Dodo 23; Orazio 22; A. Coggi, Il Nibel , Aetius, 21,5; Cristina e Puma 21; Il Valtellinese e Merzio 20,5; Chat 20; Moser e Jack 19,5; Raffa 18,5; Beato Progettar 18.

 

Si riprende dunque con la tappa successiva!

 

 

Il direttore della corsa

Il Matuziano
Penombra e Il Canto della Sfinge