Quest'anno il vincitore EMT, organizzerà la nuova sfida per il Play Off: rimanete collegati e seguite tutte le tappe.
Di “scuola brighiana” [...] oltre ad essere un prestigioso autore, ha altri importanti meriti per il nostro settore: è infatti un ottimo disegnatore di rebus ...
Uno straordinario [...] autore alla ricerca di nuove strade, un autore che [...] guarda costantemente al futuro, non solo del rebus...
Anche il rebussista insignito quest'anno del Trofeo A.R.I. appartiene alla folta schiera di autori provenienti dalla scuola di Briga e de La Settimana Enigmistica.
Il Play Off è arrivato al 19° anno: la sfida del 2011 è organizzata dall'ultimo vincitore: Il Langense.
Il Rebussista insignito quest’anno del “Trofeo ARI” è un altro nome illustre della feconda ed eccellente schiera di autori provenienti dalla scuola di Briga e de La Settimana Enigmistica.
Quest’anno l’ARI intende onorare, con il conferimento di un Trofeo Speciale, un Autore da poco scomparso che ha sempre mirato alla novità, alla ricerca di chiavi uniche od omogenee, asservite a impeccabili frasi finali.
Con il Trofeo A.R.I. 2009 è stato premiato uno dei talenti più rappresentativi della lezione brighiana che custodisce e rafforza il Rebus canonico, ma è sempre pronto ad esplorare nuovi percorsi compositivi.
Ed arriva il Play Off del 2010, organizzato da Orofilo. Siamo al 18° anno e si prosegue sempre con grande successo.
Con il Trofeo A.R.I. 2008 vogliamo colmare una pluriennale lacuna, destinandolo a un benemerito della nostra Arte, nella duplice immagine di autore e divulgatore.
Riportiamo qui una pagina con l'elenco di tutti i premiati dalla creazione dell'ARI fino a oggi.
I vincitori di tutti i Play Off
Le ultime edizioni del Play Off sono state organizzate da Cocò, Orofilo, Il Langense e Cinocina, la prossima sarà gestita da Ele. Qui riportiamo l'Albo d'Oro di tutti i Play Off fino ad oggi.