LogoIn un angolo acuto, l'altra faccia dell'enigmistica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seconda manche

 

Il tema è costituito da 6 immagini tratte dalla classifica degli “sport più assurdi del mondo”.

 

Ogni autore può creare un massimo di 4 rebus (classici, stereoscopici o a domanda e risposta).

 

Le immagini non potranno essere manipolate ma potranno essere rovesciate specularmente.

 

I grafemi dovranno essere apposti dall’autore in maniera chiara ed inequivocabile.

 

Per determinare i vincitori dei 14 scontri diretti, per ogni concorrente sarà considerato il gioco che avrà ottenuto il miglior punteggio; nei casi di ex aequo si procederà a valutare i punteggi degli eventuali secondi giochi, e quindi, in caso di necessità, quelli dei terzi, e, infine, quelli dei quarti fino a eventuale sorteggio.

 

Le votazioni saranno espresse in trentesimi, ai giochi non presenti verrà attribuito punteggio nullo.

 

I vincitori dei 14 scontri diretti, insieme ai 2 migliori tra i perdenti, saranno ammessi alla terza manche.

 

I giochi, completi di nome, cognome e pseudonimo dell’autore, nonché di recapito telefonico in caso di invio per posta cartacea, dovranno pervenire entro le ore 24.00 di

 

domenica 1 aprile 2012

 

tramite e-mail

 

oppure scrivendo a

 

Davide Giacometto – Via Vittorio Veneto n.42 – 10014 Caluso (TO).

 

In bocca al lupo!

 

Cinocina

 

Ecco i temi proposti per la seconda manche:

 

Seconda manche